Scritto da ztaramonte
Proprio così, cari lettori, con l’arrivo finalmente delle belle giornate, domani si compirà il solstizio d’estate 2008.
Così anche io, ho deciso di levare il capotto al sito e infilare una magliettina colorata per godere del periodo estivo. Non spaventavi quindi, siete sempre in ztaramonte.it ma vestito diversamente.
Auguro a tutti un magnifico periodo estivo, con tanto sole e riposo.
Carlo Moretti
p.s. aggiungo, essendomi accorto di qualche anomalia sulla visualizzazione delle pagine, di essere cortesi nel segnalarmi tutte le anomalie che potrete incontrare. Grazie.
Condividi su Facebook
Questo articolo e' stato inserito
venerdì, 20th giugno, 2008 alle 11:37
ed e' inserito nella categoria Utilità comune.
Se l'articolo ti e' piaciuto potrai seguire tutti i commenti iscrivendoti a RSS 2.0 feed.
Se lo desideri puoi lasciare un commento, o inserire un trackback dal tuo sito. I commenti anonimi non saranno pubblicati se risulteranno offensivi nei confronti di altri lettori.
E’ leggero e invitante, salvo i titoli in grassetto a cui darei colore. Anche sul grigio del portale proverei a mettere magari un giallo vangoghiano, date le nostre estati.Ottimo il verde pisello. Il bianco non potrebbe rivestirsi di un colore arancione tenue riposante?
Insomma, un estate colorata!
Bravo Carlo!
Sono stato fuori sede per due soli giorni e, al rientro, la bella sorpresa del tuo sito in “uniforme estiva”, come si diceva ai tempi della mia esperienza militare. Complimenti! Trovo la grafica più “ariosa” si direbbe in sardo. Insomma, il tutto appare più invitante e più elegante. Il che non guasta. Ma chi l’ha detto che a Chiaramonti non ci sono persone geniali? Pensa un po’: un paese scalcagnato come il nostro ha chi tiene in piedi tre siti internet. In passato (ricordi?) si è permesso il lusso di dar vita anche a una radiolina, che ha avuto vita breve (un paio d’anni); ma che non passò inosservata.
Buon lavoro anche a te.
Carlo Patatu
Ringrazio, ma umilmente debbo dire che a volte basta solo un pò più d’impegno e buone intenzioni, per colorare tutto il nostro mondo.
Il merito non è mio ma dei lettori, che anche non commentando, sanno ben consigliarmi.
Un saluto.
Carlo Moretti
Inserisci un commento