Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Finisce 2 a 0 per il Chiaramonti l’anticipo dell’11° giornata con il Li Punti.

Scritto da carlo moretti

Una partita non proprio facile, uno scontro diretto per la vetta della classifica.

Perché con una squadra a pari punti come il Li Punti, la battaglia è ancora più aspra. specie se a vincere sono i padroni di casa. Era da tanto tempo che non mi recavo al “Paris de cunventu” a vedere una partita dei nostri beniamini, ed era da tanto che non urlavo contro ragazzi che fanno di tutto per sopravvanzare l’avversario.

E’ sempre una bella partita quella ai nostri occhi quando si vince, ma non lo è quando gli avversari non sanno accettare la sconfitta e trasformano il gioco in una partita di football americano. E per loro fortuna, e forse anche nostra, che l’arbitro non ha visto certi episodi o non ha voluto vedere, perché gli estremi per gravi conseguenze disciplinari c’erano tutte.

Comunque ancora una volta, i nostri ragazzi hanno giocato veramente con il cuore in mano e nonostante il gioco, forse un pò troppo maschio del Li Punti, sono riusciti a governare e vincere la partita con due reti di Biddau ormai esperto “Conquistadores” delle porte avversarie.

Con questa avventura il Chiaramonti ora è solo in vetta alla classifica con 23 Punti lasciando il Benetutti e il Li punti a 20 punti. Dobbiamo considerare che il Benetutti ha disputato una partita in meno e che la partita giocata sabato scorso era un anticipo dell’11° giornata che si sarebbe dovuta giocare il 4 gennaio del nuovo anno.

Inserisco il video girato in occasione dell’azione che ha permesso a Biddau il primo goal.


This text will be replaced


Chiaramonti – Li-punti 2 a 0

Buon Natale ragazzi, sotto l’albero avete sicuramente meritato qualcosa.

Ecco i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. Eugenio dice,

    Queste son delle soddisfazioni …….
    Cavolo non posso nascondere la soddisfazione di quanto fatto fin ora, per ora tutto oltre ogni aspettativa, l’andamento della squadra , l’affiatamento della squadra, l’amicizia che si è creata tra dirigenti e giocatori , e poi l’entusiasmo delle persone che vengono ad incitarci in casa e sopratutto fuori.
    Una bella esperienza , fatta con lavoro e sacrificio , che da lustro al nostro paese. Quindi per il momento ci fermiamo in attesa della prossima battaglia in quel di Buddusò l’11 gennaio.
    Auguri di buon Natale e felice inizio di 2009.
    E come sempre FORZA CHIARAMONTI!!!!!

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO