30
mar
2009
Ancora il Chiaramonti protagonista in campo con l’Anela, alla quale rifila 5 reti.
Tranne qualche episodio per i nostri avversari al primo tempo, il resto della partita è stato dominato da un Chiaramonti incontenibile che con il ritrovato Marco Biddau, Cristian Mura, Beniamino Oggiano, Sandrino Satta autore di una doppietta e a giudizio dei supporters il migliore in campo hanno rifilato agli avversari 5 goal.
Per quanto riguarda i giudizi giornalistici, non capisco perché se una squadra non ottiene punteggi tennistici, viene considerata in crisi, a ragion veduta, penso che basti una rete ben fatta per vincere la partita e rimanere ben saldi in testa alla classifica, come d’altronde la nostra squadra sta dimostrando da diverse giornate, a parte il passo falso con il Mara e il pareggio con il Bottida (si parla naturalmente delle partite di ritorno), la squadra ha vinto tutte le altre partite e nonostante i nostri diretti avversari abbiano vinto diversi “set”, nelle partite di ritorno hanno già perso 4 volte.
Mister Falchi comunque è già proiettato sulla preparazione dei nostri per il prossimo turno con il Cossoine, non sarà sicuramente una passeggiata, ma tenteranno il colpaccio visto che i nostri inseguitori riposano e potremo approfittarne per allungare le distanze in classifica
Non so bene, se sono annoverato tra i gufi degli spalti (sono gradite smentite o conferme), ma con un grosso in bocca al lupo rinnovo l’invito della scorsa settimana, avanti così ragazzi, con modestia, concentrazione, piedi a terra e pallone in rete. Anche con poco, ma quanto basta per vincere e andare avanti.
STANDING OVATION PER LA CAPOLISTA!!!!
FORZA RAGAZZI E FORZA CHIARAMONTI!!!!
Ecco i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:
.
Condividi su Facebook
A proposito delle belle cronache che i nostri avversari fanno nel loro sito, http://www.usbenetutti.net/cronaca%20e%20pagelle.htm , e della grandiosa prestazione di ieri con il Mara, dove noi abbiamo lasciato i tre punti, ci piacerebbe leggere anche che la loro partita con il S. Quirico è stata persa per 3 a 1 mentre noi abbiamo vinto 4 a 2 e che con il Torralba noi abbiamo vinto 4 a 0 e loro hanno perso 1 a 0.
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!
Carlè….sei un mito!!!
Carlè ma quale gufo….Sei un’aquila…..Ma di specie rarissima…Vedi sempre più lontano di tutti….GRANDE….
Inserisci un commento