9
mar
2009
Una domenica da dimenticare presto quella appena trascorsa nel campo del Mara dove abbiamo perso tre punti importanti per la classifica.
Si è conclusa a favore dei padroni di casa per 2 reti a 1 la partita giocata ieri sul campo del Mara .
Un risultato sicuramente utile a scuotere la squadra e lavorare subito e intensamente per il prossimo turno che ci vede protagonisti nello scontro diretto con il Benetutti, formazione inseguitrice e che dopo questa disfatta ci alita sul collo.
I nostri diretti avversari di domenica prossima, hanno riconquistato il secondo posto in classifica giocando in casa con l’Atl. Bono e vincendo con sei reti.
Anche il Li punti ha subito una frenata nel campo del Florinas, cedendo i tre punti agli avversari.
I chiaramontesi però come al solito non si fanno scoraggiare da episodi negativi di questo tipo, e dopo aver speso tanto in questo campionato, sono sicuro, riusciranno a metabolizzare benissimo prima della prossima partita. Pur perdendo, il nostro mister Falchi ha fatto notare con il suo goal, che siamo sempre presenti e gli avversari devono in ogni caso stare in campana.
Domenica prossima quindi tutti a “Paris de cunventu” ad incitare i nostri leoni che, state sicuri non sono in gabbia e non hanno intenzione di essere domati, il nostro sarà il loro ruggito.
FORZA RAGAZZI E SEMPRE FORZA CHIARAMONTI!!
Ecco i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:
Condividi su Facebook
Inserisci un commento