20
apr
2009
Prove di promozione dopo la partita Chiaramonti – Florinas vinta per 2 a 0
Un colorato e chiassoso corteo di automobili, ha annunciato ieri agli ospiti di “Ajò a Chiaramonti”, il risultato positivo della partita giocata in casa con il Florinas.
Una prova dei festeggiamenti che attendono i nostri guerrieri alla vittoria della prossima battaglia.
Con le reti firmate da Ivano Falchi e Sandrino Satta, la nostra squadra ipoteca seriamente la promozione alla seconda categoria, bastano infatti altri tre punti, in tre partite ancora da disputare, per chiudere ogni speranza alle squadre inseguitrici.
Stavolta non ho potuto documentare questa vittoria, perché ero impegnato nella manifestazione di “Ajò in Anglona”, ma il pensiero era in campo oltre che sulle note della mia chitarra.
E’ stato bello sentire i clacson mentre suonavo “Rimini”, quasi sembrava, che avessi a disposizione un orchestra ambulante e un coretto di ragazzini che passano e urlavano: “Salutate la capolista”.
Certo, omaggio alla capolista del girone M, stringiamo i denti e arriviamo alla fine vincitori.
Non c’è storia, porta bene, quindi continuo a chiedere ai nostri campioni di andare avanti così, con modestia, concentrazione, piedi a terra e pallone in rete. Un solo goal e tre punti per vincere il campionato.
Per scaramanzia vi raccontiamo di uno sfigato a campionato finito……..
Il prossimo turno ci vedrà protagonisti nel campo del Li Punti a Sassari il 26 aprile.
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!
FORZA RAGAZZI E FORZA CHIARAMONTI!!!!
Ecco i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:
Condividi su Facebook
Inserisci un commento