Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Vittoria della capolista, dal campo del Li Punti con tre reti, portiamo a casa la promozione alla seconda.

Scritto da carlo moretti

E’ finita nel migliore dei modi la partita che ci avrebbe dovuto consegnare la promozione certa, alla seconda categoria. Come il Mister giustamente mi faceva osservare, c’è una piccola precisazione da indicare, sul risultato indicato frettolosamente nell’articolo pubblicato ieri pomeriggio, Li Punti – Chiaramonti 1-3. Ecco il modo corretto di indicare che la vittoria a danno del Li Punti c’è stata, ma in trasferta.

I goal firmati da Marco Biddau, Ivano Falchi e Oscar Soma, hanno fatto esultare i numerosi tifosi che hanno accompagnato i nostri ragazzi nella difficile, quanto vittoriosa trasferta. Così in anticipo di due giornate ancora da disputare per la fine ufficiale del campionato, con i sette punti di vantaggio sul Benetutti secondo, il Chiaramonti già capolista della classifica, può considerarsi matematicamente vincitore del Girone M della Terza Categoria.

Con il gran cuore, l’umiltà e la semplicità, che ha contraddistinto l’intero gruppo durante tutto il campionato, si è arrivati alla promozione attesa da circa 27 anni, ed è giusto festeggiare come ieri i nostri ragazzi hanno fatto. Le foto della gallery, hanno contribuito a far sparire la voce anche al sottoscritto.

La settimana scorsa, avevamo promesso di rivelarvi a campionato finito,  l’identità di chi con le sue scorribande sulla fascia destra, ha sempre dato l’anima per non far passare gli avversari. Non sono state però così fortunate le sue conclusioni a rete, domenica dopo domenica ha continuato a veder sfumare tutte le occasioni da goal che gli si presentavano. Per questo si è guadagnato la menzione dello “sfigato”, ma agli avversari diamo un avviso: il giorno che la sfiga finisce, altro che set tennistici daremo a chi ci sta davanti, e così qualcuno smetterà di giudicare i campionati in base ai goal fatti e subiti, e non dalle partite disputate e dal numero di vinte, perse o pareggiate.

Ogni riferimento è meramente casuale……..

Cuore, sole e amore…. recitava una canzone,  è l’immagine del magnifico gruppo che ha vinto il campionato. Una menzione particolare la meritano i numerosi tifosi che hanno sempre accompagnato i nostri ragazzi durante le trasferte, nonostante il freddo o la pioggia. Bravi anche voi, con il vostro incitamento avete contribuito alle vittorie della squadra!

Il prossimo turno disputeremo la partita con il S.Quirico al “Paris de cunventu” di Chiaramonti il 3 maggio.

SALUTATE  LA CAPOLISTA VINCITRICE DEL CAMPIONATO!!!!

FORZA RAGAZZI E FORZA CHIARAMONTI!!!! CARICAAAAAA!!!!!!!!

Ecco i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. Anghelu de sa Niera dice,

    Testa gambe e cuore
    al Chiaramonti
    date onore!

    Gonfalone al vento
    al Chiaramonti
    d’anni cento!

    Ardenti
    e generosi i giocatori
    a festa
    palpitino i cuori.

    Il campionato è vinto
    d’alloro
    il Chiaramonti
    sia cinto!

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO