10
nov
2008
Un bel 3 a 1 in casa con il Mara proietta l’S.C. Chiaramonti in vetta alla classifica della Terza Categoria Girone M.
Una bella domenica, con tanto di corteo automobilistico e clacson festanti, per la vittoria del Chiaramonti sul Mara con un risultato che fa ben sperare. Con la terza vittoria consecutiva, la squadra primeggia su tutte, anche se a pari punti con il Benetutti e il Li Punti, scalzando la ex capolista Florinas, autrice di una non eccellente prestazione e uscendo a mani vuote dal campo del Li Punti perdendo per 1 a 0 in favore di quest’ultima.
La partita ha visto sempre il Chiaramonti dominatore incontrastato, non permettendo agli avversari di entrare in partita. Le reti della vittoria sono state di Mura, Biddau e Falchi.
Ecco a voi i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:
Condividi su Facebook
UNA BELLISSIMA SITUAZIONE , RAGGIUNTA DOPO SACRIFICI IN ALLENAMENTO E PREPARAZIONE, UNA SQUADRA TUTTO CUORE E GRINTA, CONN TANTI RAGAZZI DI CHIARAMONTI, E CON UN PUBBLICO PER ADESSO ECCEZIONALE.
NOI DIRIGENTI SIAMO CONTENTISSIMI PER I RISULTATI FIN’ORA CONQUISTATI, UN CAMPIONATO CHE CI FARA’ DIVERTIRE , DOVE CI SARANNO ANCHE MOMENTI DIFFICILI , MA CON UN GRUPPO DI AMICI (37 TRA GIOCATORI E DIRIGENTI) RIUSCIREMO A FAR UN BELLISSIMO CAMPIONATO, COME ABBIAMO RIBADITO PIU’ VOLTE, SENZA NESSUN RECLAMO DI PROMOZIONE ALLA SECONDA ….NOI CI DIVERTIREMO TANTO….E SPERO ANCHE I NOSTRI TIFOSI…..
P.S. TRA QUINDICI GIORNI AVREMO DI NUOVO LE SCIARPE IN VENDITA……CIAO CARLE’ ALLA PROSSIMA BATTAGLIA , BENETUTTI ARRIVIAMO PER GIOCARCELA…..
Ho pubblicato il commento anche se scritto tutto in maiuscolo, dove una regola vuole che nel web la grafica maiuscola sia quella di gridare a voce alta, perché questa è vera tifoseria. Urli di contentezza per una squadra che quaglia i sacrifici che mette in campo.
Così deve essere un incontro sportivo, maschio, deciso, determinante ma sopratutto senza violenza, ne in campo, ne fuori, come vogliono le regole dell’attività agonistica e sportiva.
Chi non segue queste cose, non può definirsi tifoso, neanche se ultrà. Sono solo personaggi che cercano una via per dimostrare quanto siano stupidi e meschini.
Forza quindi mettiamocela tutta, dimostriamo anche se non sarà “seconda” che nella “terza” possiamo difenderci bene, e se poi ……. bè vorrà dire che ce la meritiamo.
Carlo Moretti
Inserisci un commento